Ufficiale, i New Flying Balls Ozzano confermano l'ala Luigi Dordei

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2019/ufficiale-flying-balls-ozzano-confermano-luigi-dordei-600.jpg

Social

Con immenso piacere la Società New Flying Balls comunica che per la stagione 2019/20 di Serie B la canotta Sinermatic numero 21 sarà ancora di Luigi Dordei. L’ala/pivot originaria di Tarquinia ha infatti rinnovato il proprio contratto, e da metà agosto sarà agli ordini di coach Federico Grandi per la preparazione in vista della suo terzo campionato ad Ozzano.

“Per me i Flying sono come una famiglia” – afferma Dordei, ad oggi 55 presenze e 782 punti in biancorosso. “Le mie non sono parole dette così per dire – precisa - perché considero tutti davvero parte della mia famiglia.”

Sul nuovo girone in cui sarà inserita la Sinermatic, quasi ufficialmente nel C con le squadre marchigiane e abruzzesi, “Gigi” ha le idee parecchio chiare vista la sua militanza nel pesarese. “Essendo stato a lungo a Pesaro conosco benissimo quelle zone” – conferma; “troveremo campi caldissimi e sarà un piacere giocare quel tipo di partite.”
E proprio per questo motivo, Dordei ci tiene a fare un appello al pubblico e alla tifoseria ozzanese: “Ai nostri tifosi chiedo di seguirci con il calore dello scorso anno perché sarà un campionato duro e – conclude – dovremo assolutamente far valere il fattore campo”.

Con l’ufficialità del rinnovo di Dordei il roster dei Flying Balls 2019/20 va verso la sua ultimazione, almeno per quanto riguarda i sette giocatori senior previsti da regolamento: Gigi infatti va ad aggiungersi ai confermati Chiusolo, Corcelli, Morara, e ai nuovi arrivati Iattoni, Montanari e Crespi.

Ufficio Stampa Sinermatic New Flying Balls Ozzano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!