Vuelle Pesaro, coach Perego ''Risposte negative dal play e dal pivot, ma abbiamo altre opzioni''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-07-2019/vuelle-pesaro-coach-perego-risposte-negative-play-pivot-abbiamo-altre-opzioni-600.jpg

Social

Saltati gli obiettivi Jon Elmore ed Ebuka Induzu, rispettivamente nel ruolo di play e pivot, la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro si rituffa nel mercato senza perdersi d'animo, con l'obiettivo di individuare nuovi profili adatti al gioco di coach Federico Perego. E proprio il neo allenatore biancorosso non si abbatte e traccia un breve punto sulle ultime trattative del mercato della Vuelle attraverso un'intervista concessa ad Il Resto del Carlino:

"Abbiamo ricevuto risposte negative sia dal play che dal lungo, ma non è un dramma. Abbiamo altre opzioni già pronte che stavamo guardando. E non è detta che non possano essere pure più interessanti, perché mentre tutti si piazzano, c’è sempre qualcuno che rimane spiazzato: e non perché valga di meno. Queste due pedine erano funzionali per la nostra squadra, magari qualche club è stato più appetibile di noi, ma resto fiducioso."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!