Terzo colpo di mercato per la Sutor Montegranaro, ufficiale l'arrivo di Jacopo Ragusa

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-07-2019/terzo-colpo-mercato-sutor-montegranaro-ufficiale-arrivo-jacopo-ragusa-600.jpg

Social

Si chiama Jacopo Ragusa il nuovo colpo della Sutor Premiata Montegranaro! Classe 2000 e proveniente dalla Leonis Eurobasket Roma nella quale ha collezionato diverse convocazioni in prima squadra in serie A2, Jacopo è un centro di 205 cm ed insieme a Polonara, Di Angilla e Panzieri va a completare così il reparto lunghi a disposizione di coach Ciarpella.

Ragusa è un ottimo prospetto, molto fisico ma atletico al tempo stesso, su cui la società ha deciso di investire per il futuro avendone acquisito il cartellino. Partito giovanissimo dalla sua Puglia è approdato al Lido di Roma Basket dove giocando da protagonista arriva a giocarsi le Finali Nazionali Under18 Eccellenza. Lo scorso anno passa all'Eurobasket dove disputa il campionato Under 18 Eccellenza, la serie A2 e la C silver laziale con la maglia del Pool Eurobasket Roma. A Jacopo va tutto il nostro più grande in bocca al lupo per la stagione ormai alle porte.

Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!