Venerdì 2 Agosto la presentazione della Verona Basket Cup, tutte le info sul ticketing

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-08-2019/venerd-agosto-presentazione-verona-basket-tutte-info-ticketing-600.jpg

Social

Dopo la vittoria nella settima edizione della Trentino Basket Cup, l'Italia sta osservando due giorni di riposo in vista della seconda parte del raduno. Dal 3 al 7 agosto i 18 Azzurri del CT Sacchetti si alleneranno sul parquet del PalaOlimpia di Verona.

Dall'8 al 10 agosto, nell'impianto di Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, il road to FIBA World Cup vedrà la Nazionale partecipare alla prima edizione della Verona Basketball Cup. Nel torneo organizzato dall'advisor FIP Master Group Sport, l'Italbasket affronterà Senegal, Russia e Venezuela, tutte squadre qualificate al Mondiale in programma in Cina dal 31 agosto al 15 settembre.

Nel quadrangolare che sarà presentato domani 2 agosto presso la Sala Arazzi del Comune di Verona (Piazza Bra 1, ore 11.30), gli Azzurri giocheranno in ordine contro Senegal (8 agosto, ore 20.30), Russia (9 agosto, ore 20.30) e Venezuela (10 agosto, ore 20.30).

Il programma della Verona Basketball Cup
PalaOlimpia - Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, 1 - Verona
Diretta SkySport
#Italbasket #NothingButAzzurri #VeronaBasketballCup

8 agosto
ore 18.00 Russia - Venezuela
ore 20.30 Italia - Senegal

9 agosto
ore 18.00 Senegal - Venezuela
ore 20.30 Italia - Russia

10 agosto
ore 18.00 Russia - Senegal
ore 20.30 Italia - Venezuela

Info ticketing e accrediti stampa

I biglietti della Verona Basketball Cup sono disponibili sul circuito Vivaticket presso tutti i punti vendita e online qui. I tagliandi sono validi per assistere ad entrambe le partite che si disputeranno durante le tre giornate di evento (inizio gare ore 18.00 e ore 20.30).

Per tutti i tifosi della Scaligera Basket, Hellas Verona, BluVolley Verona e Leonessa Basket Brescia sarà possibile ottenere un ingresso a prezzo ridotto, valido per le tre giornate della manifestazione, esibendo la tessera dell'abbonamento della stagione 2018/19 o 2019/20.

I biglietti per la Verona Basketball Cup riservati agli abbonati saranno acquistabili l’8-9-10 agosto, esclusivamente presso il botteghino del PalaOlimpia, fino a esaurimento posti. Questi i prezzi dei biglietti ridotti riservati agli abbonati della Scaligera Basket, Hellas Verona, BluVolley Verona e Leonessa Basket Brescia*:
Tribuna Numerata Nord e Sud: € 13
Gradinata (settore non numerato): € 10

* Il biglietto è valido per le 2 partite della singola giornata di gare. Con lo stesso abbonamento sarà possibile acquistare i biglietti per i 3 giorni della manifestazione.

I biglietti per le persone diversamente abili e gli accompagnatori sono gratuiti. È possibile richiedere l’accredito inviando la richiesta all’indirizzo email ufficiostampa@mgsport.com specificando i giorni delle partite alle quali si desidera assistere.

La richiesta di accredito stampa alla Verona Basketball Cup deve essere inviata entro e non oltre il 7 agosto a: ufficio.stampa@fip.it

Ufficio Stampa Fip

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!