Tutte le date della preseason della Sinermatic Ozzano: il 19 il raduno, il 31 la prima amichevole

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-08-2019/tutte-date-preseason-sinermatic-ozzano-raduno-prima-amichevole-600.jpg

Social

Save the date! Lunedì 19 Agosto. In questa giornata inizierà ufficialmente la stagione 2019/20 della Sinermatic Ozzano con il raduno ufficiale della squadra allenata da coach Federico Grandi, a cui seguirà il primo allenamento sotto le direttive del preparatore atletico Marco Rorato. Per i tifosi delle Palle Volanti l’appuntamento è fissato per le ore 18:00 al Pala Arti Grafiche Reggiani di Viale 2 Giugno quando si potranno conoscere i nuovi acquisti dell’estate biancorossa e riabbracciare i ragazzi rimasti ad Ozzano dalla passata stagione.

Durante questi quaranta giorni di preparazione, lo staff tecnico dei New Flying Balls ha programmato inoltre diversi test amichevoli per arrivare al 28 Settembre, giorno del debutto in campionato in casa contro Cesena, nella miglior condizione possibile.

Il primo scrimmage si disputerà Sabato 31 Agosto alle ore 18:00 quando i biancorossi ospiteranno Castelnovo Monti (C Gold)al palasport ozzanese. Pochi giorni dopo e siamo a Mercoledì 4 Settembre, giorno dell’amichevole con Cento, nostra prossima avversaria in campionato, presso il PalaReno di Sant’Agostino (FE). Nel fine settimana successivo ecco la 13^ edizione del Memorial Bonny a cui prenderanno parte due formazioni di Serie B (Ozzano e Soresina) e due corazzate di C Gold (Fiorenzuola e Bologna Basket). La squadra di coach Grandi scenderà in campo nella seconda semifinale Venerdì 6 Settembre alle ore 20:30 contro Bologna Basket.

Mercoledì 11 alle ore 19 nuovo test casalingo, questa volta contro i Tigers di Cesena, ma non è finita: il Pala Arti Grafiche Reggiani sarà teatro di un altro scrimmage, Sabato 14 alle ore 18:00 contro il Basket 2000 di Scandiano. Nella settimana successiva ecco le ultime due amichevoli, entrambe “lontane” da casa: Mercoledì 18 a Faenza e infine Venerdì 20 a Piacenza.

Ufficio Stampa Sinermatic New Flying Balls Ozzano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!