Tutta la preseason della Rinascita Basket Rimini: il 22 agosto il raduno, il 4 settembre il primo test

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-08-2019/tutta-preseason-rinascita-basket-rimini-agosto-raduno-settembre-primo-test-600.jpg

Social

L'uragano basket sta per tornare a travolgere tutti gli appassionati riminesi con un campionato che si prospetta spettacolare, tecnicamente ed emotivamente parlando! Per arrivare pronti al 29 settembre, data della prima giornata di campionato in casa contro Senigallia ore 18, bisogna tuttavia prepararsi bene e cominciare a prendere le misure con il livello della stagione che ci aspetta.

Ecco quindi il calendario della nostra preseason: partendo dal raduno generale del 22 agosto agli ordini di Coach Massimo Bernardi fino ad arrivare all'esordio, avremo modo di affrontare squadre che incontreremo poi in partite ufficiali come Cesena, Faenza e Senigallia oltre a San Vendemiano che giocherà la Serie B ma nel girone B. Siete curiosi di vedere la nuova RBR con gli innesti di Tommaso Rinaldi e Matteo Ambrosin? Beh, le date da segnare in agenda sono ora disponibili a tutti... VI ASPETTIAMO!!!

Ufficio Stampa Rinascita Basket Rimini

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!