Il Comitato Regionale Fip Marche organizza un corso per formare gli Ufficiali di Campo, i dettagli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-08-2019/comitato-regionale-marche-organizza-corso-formare-ufficiali-campo-dettagli-600.png

Social

Il Comitato Regionale Fip Marche organizzerà un corso per UdC rivolto alle società per formare dirigenti di società che siano a conoscenza di come svolgere i compiti dell'Ufficiale di Campo. Il corso si svolgerà nella prima decade di ottobre dalle ore 20.00 alle 22.00 in un giorno feriale, la data precisa verrà comunicata a chiusura iscrizioni. L'argomento del corso verterà sul "ruolo e compiti" del cronometrista e del refertista. Alla fine del corso ai partecipanti verrà rilasciato il diploma di ufficiali di campo di società.

Si chiede a tutte le società in oggetto di inviare nominativi per la partecipazione al corso entro e non oltre il 6 settembre 2019 . Le schede di partecipazione (modulo + privacy) dovranno essere inviate per mail a info@marche.fip.it.

Si fa presente che il corso è aperto a tutti, anche a genitori o appassionati di basket interessati al ruolo dell'ufficiale di campo.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!