Simone Mentonelli saluta e ringarzia l’Aurora Basket Jesi con un arrivederci

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-08-2019/simone-mentonelli-saluta-ringarzia-laurora-basket-jesi-arrivederci-600.jpg

Social

Sono passati 5 anni da quando sono arrivato a Jesi e con un po’ di dispiacere lascio questa realtà che mi ha dato tanto non solo dal punto di vista sportivo ma anche dal punto di vista umano. A Jesi ho trovato una seconda famiglia grazie all’effetto con cui mi hanno accolto dal primo giorno che sono arrivato. Ringrazio il coach Marco Raffaeli che è stato il primo a credere in me, ringrazio il coach massimo Costaiola con il quale siamo arrivati alle finali nazionali U16 ringrazio il mio tutor Salvatore Cagnazzo che x questi 5 anni è stato per me come un fratello maggiore.

Ringrazio i coach Damiano Cagnazzo, Contigiani Giorgio e Maurizio Rossetti per avermi dato la possibilità di crescere con allenamenti di alto livello e per avermi fatto esordire in un campionato di serie A2, ringrazio il coach Francesco Francioni perché quest’anno mi ha dato la possibilità di confrontarmi in un campionato senior, ringrazio Manuela Orciani che per noi della foresteria è stata come una seconda mamma; ringrazio tutti i miei compagni di squadra che in tutto questo periodo hanno combattuto insieme a me in campo e ringrazio tutti i miei fratelli della foresteria con i quali ho condiviso momenti belli ma a volta anche difficili; inoltre ringrazio tutti i dirigenti e gli accompagnatori che ci hanno accompagnato e sostenuto ad ogni partita di campionato.

Per ultimo ma non per importanza ringrazio tutta la società Aurora Basket Jesi e su tutti l’amministratore unico Altero Lardinelli per la stima che ha sempre dimostrato nei miei confronti e per aver sempre creduto in me. Saluto tutti gli jesini tifosi e non che in questi anni mi hanno sostenuto e con questo chiudo augurandomi di tornare a giocare per e con una società che fino ad oggi mi ha veramente dato tanto.

Simone Mentonelli

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!