La Sericap Cannara non si ferma, ufficiali un nuovo colpo di mercato ed una conferma

Una conferma fondamentale ed un innesto di valore per la Sericap Cannara, che si avvia a completare il roster per la stagione 2019/2020. Il "guerriero" Nicolò Alcidi ha dato tantissima nella scorsa stagione, non si è mai tirato indietro mostrando sempre attaccamento alla maglia e desiderio di costruire insieme alla propria squadra una mentalità migliore.
Nick, 1.85cm, esterno spoletino classe '96, sarà ancora dei nostri e potrà gestirsi al meglio con le sue caratteristiche migliori: difesa, ritmo alto e capacità di giocare 1c1, con la mano pronta a scaldarsi anche dalla distanza grazie alle sue "strisce" di talento e sana follia.

A ritrovarsi in maglia Sericap col nostro guerriero sarà Daniele Russo, 1.88cm, ala di sostanza e talento con mano precisa dalla media e lunga distanza; anche lui grande agonista, nelle scorse stagioni a Deruta (ce lo ricordiamo bene !!!), completerà la nostr front- line di qualità con soluzioni spalle e fronte a canestro.
Entrambe felici di far parte del nostro progetto per questa stagione, garantiranno impegno e "garra" per trascinare la nostra squadra e tutti i nostri appassionati. Forza ragazzi!

Ufficio Stampa Sericap Cannara

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!