La Sericap Cannara fa la voce grossa, ufficiale l'arrivo di Matteo Fiorucci

La Sericap Cannara aggiunge ancora un tassello, probabilmente quello più importante del mercato estivo, per completare in ogni ruolo la definizione del roster per la stagione 2019/20. Siamo davvero felici di accogliere a Cannara Matteo Fiorucci, classe 1979, bandiera del Perugia Basket negli anni dei campionati vinti in Serie B e C, la scorsa stagione in C Gold proprio col Grifo e due anni fa vincitore della Serie D con Uisp Perugia. Garantirà esperienza da vendere e mentalità vincente, grinta sotto le plance ma anche capacità di giocare fronte a canestro e sfruttare la sua mano morbida dalla distanza.

Sarà anche il Preparatore Fisico del nostro Team, un'eccellenza da non sottovalutare data l'importanza che rivestirà il suo ruolo in questa stagione che si preannuncia lunghissima. Entra dunque nel roster che sarà guidato ancora da Luca Giorgolo, alla quarta stagione in biancorosso dopo il ritorno da Spoleto. Già vincitore della Serie D a Foligno e Spoleto, ha guidato la Sericap al ritorno nella categoria dopo la Promozione vinta due anni fa e manterrà la responsabilità del Settore Giovanile e Minibasket.

Ci sarà grande voglia di riscatto anche per lui dopo la sfortunata stagione scorsa, le ambizioni di certo non mancano ma: " Sarà primario costruire giorno dopo giorno con mentalità positiva una squadra coraggiosa e determinata. Abbiamo le carte in regola per ben figurare e speriamo di far divertire sempre di piu i nostri piccoli che verranno ad assistere alle nostre partite !!!"

Ufficio Stampa Sericap Cannara

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!