Vigor Matelica, si rinnova anche la Serie D. Riccardo Porcarelli è il nuovo allenatore

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-08-2019/vigor-matelica-rinnova-anche-serie-riccardo-porcarelli-allenatore-600.jpg

Social

Dopo l’ottimo quinto posto della stagione scorsa, culminata con l’eliminazione al primo turno contro Montemarciano (poi promossa in C Silver), è pronta a ripartire anche la ns squadra di serie D, con alcune novità. La prima riguarda la conduzione tecnica: da quest’anno infatti sarà Riccardo Porcarelli il coach, ma Giancarlo Picchietti rimarrà comunque nelle vesti di vice.

Riconfermato praticamente in blocco il gruppo storico, mentre diversi motivi, non faranno più parte della squadra Bujamin Selami, Andrea Bracchetti, Samuele Villopoto Piermartiri e Diego Brugnola, quattro ottimi ragazzi che ringraziamo per l’impegno profuso con questa maglia.

Gli slot lasciati liberi saranno occupati dai ragazzi dell’U18 (classi 2002-2003, team frutto della rinnovata collaborazione con il CUS Camerino) che dovranno, con il lavoro settimanale, prima guadagnarsi la convocazione per la partita di campionato, per poi poter iniziare gradualmente a confrontarsi in un campionato senior che annovera anche nomi importanti della pallacanestro regionale.

Ufficio Stampa Vigor Basket Matelica 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!