La Sutor Montegranaro ufficializza un grande colpo di mercato, da Pescara arriva Michele Caverni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-08-2019/sutor-montegranaro-ufficializza-grande-colpo-mercato-pescara-arriva-michele-caverni-600.jpg

Social

La S.S. Sutor Basket Montegranaro eè lieta di annunciare ai propri tifosi che il playmaker Michele Caverni - fresco vincitore della serie B “Old Wild West” con la maglia dell’Amatori Pescara - vestirà la canotta giallobluù della Premiata nella prossima stagione.

Un colpo di mercato molto importante che regala a coach Ciarpella un playmaker esperto che vanta ben 4 campionati di serie B - gli ultimi due a Pescara ed i precedenti due con la Goldengas Senigallia - e diverse convocazioni in serie A1 con la V.L. Pesaro, dove fra l’altro ha esordito segnando i primi punti contro l’Olimpia Milano.

Michele (che compirà 23 anni ad ottobre) è cresciuto nelle giovanili della sua città natale Fano prima di trasferirsi nel blasonato mondo della V.L. Pesaro. Nell’ultima stagione è stato il playmaker titolare di Pescara ed ha contribuito all’incredibile vittoria della post-season degli abruzzesi con 10 punti di media a partita arricchiti da 2 rimbalzi e 3 assist per allacciata di scarpe.
La società intera ed i tifosi augurano al giovane Caverni tutto il meglio per la prossima stagione ormai alle porte e lo ringraziano per aver accettato senza esitazioni la chiamata della Sutor.

Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!