Prende forma il roster del Camb Montecchio, quattro sono le conferme e ben cinque le novità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-08-2019/prende-forma-roster-camb-montecchio-quattro-sono-conferme-cinque-novit-600.jpg

Social

Inizia a prendere forma il roster del Camb Montecchio che si presenterà al via del Girone A del prossimo campionato di Serie D Regionale. Per i vari Matteo Bongiorno, Raffaele Diamantini e Andrea Ridolfi, che hanno lasciato la squadra, la società ha deciso di confermare coach Massimo Morelli ed i vari Daniele Arduini, Samuele Di Noto, Giulio Antonelli e Filippo Marchionni.

Cinque sono le novità fino ad ora definite dal Camb: dal Pesaro Basket è arrivato Lorenzo Baiocchi, ala forte classe 1995, mentre dal Loreto Pesaro è stata presa la guardia. Andrea Paolini. E' rientrato alla base, dopo l'esperienza della scorsa stagione in Promozione con il Basket Montefeltro Carpegna, Gianluca Cecchini, così come sono stati inseriti due due giocatori inattivi nella scorsa stagione come Simone Balestrieri e Alfredo Iannetti. 

La società ha definito, inoltre, un accordo con la Real Magnifico Basket Club che permetterà al Camb di avere sempre nei dodici giocatori iscritti a referto due giovani provenienti dal settore giovanile della società di Walter Magnifico. Il Camb sta valutando anche la possibilità di iscrivere una squadra al campionato di Promozione composta da tutti giocatori di Montecchio, alcuni dei quali saranno comunque aggregati alla prima squadra durante la preparazione precampionato.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!