La prima conferma in casa B-Chem Virtus Porto San Giorgio è quella di Francesco Mancinelli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-08-2019/prima-conferma-casa-chem-virtus-porto-giorgio-quella-francesco-mancinelli-600.png

Social

La B-CHEM Virtus BK P.S.Giorgio comincia a delineare in maniera definitiva il proprio organico per l'imminente inizio della preparazione per la nuova stagione di C Silver 2019/20. In questi giorni sono arrivate le conferme del bel gruppo giovanile che ha giocato in canotta virtussina nell'ultimo campionato. Dopo la positiva esperienza alla HSC Roma nel 2017/2018, ci sarà Francesco Mancinelli, guardia del 2001 di 195cm, che ha dichiarato:

"Penso che la nuova stagione sarà preziosa per tutti quanti, siamo giocatori giovani e per noi è fondamentale confrontarci con gente più esperta. Non vedo l'ora di tornare sul campo e crescere il più possibile insieme agli altri."
Nella scorsa stagione nel campionato di C con la Virtus, è stato autore di 181 punti realizzati su un totale di 23 gare giocate, con un record di realizzazione in una sola gara di 17 punti. Grande l'apporto nel campionato Under 20 che l'ha visto protagonista nella scalata alla seconda posizione assoluta, e nella conquista del titolo regionale nell'Under 18.

Ufficio Stampa Virtus Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!