Magic Basket Chieti: Stefano Pizzirani raddoppia, sarà vice allenatore e Direttore Sportivo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-08-2019/magic-basket-chieti-stefano-pizzirani-raddoppia-vice-allenatore-direttore-sportivo-600.jpg

Social

Non si ferma il lavoro di rafforzamento della Magic Chieti. In una classica scena da “4 amici al bar” seduti davanti ad una bevanda rinfrescante, da un lato la società con Enzo Milillo e Marcello Pescara, dall’altro lo staff tecnico con l’head coach Renato Castorina ed il suo vice Stefano Pizzirani, trovano rapidamente e con ampia soddisfazione reciproca l’accordo per il prosieguo della collaborazione con quest’ultimo anche per la prossima stagione agonistica.

Nel segno della continuità quindi il rapporto con Stefano Pizzirani che da quest’anno vestirà anche l’importante ruolo di direttore sportivo della squadra di C Gold, mettendo ancor più a disposizione la sua pluriennale esperienza nel mondo del basket prima da giocatore e successivamente da allenatore e dirigente. Inutile negare la soddisfazione da parte dei vertici della società neroverde per questa conferma di spessore sia sul piano tecnico ed umano ma anche e soprattutto perché Stefano rappresenta un valore aggiunto come uomo immagine nel panorama cestistico locale e nazionale.

"Da giocatore è stato unico, sicuramente uno dei migliori del basket teatino e io ho avuto la fortuna di allenarmi con lui e giocare con lui e lo ho potuto apprezzare come atleta e come uomo. È una fortuna averlo nella Magic e sono sicuro che ci aiuterà, con la sua competenza e signorilità a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.” Queste le parole del presidente Vincenzo Milillo. In bocca al lupo Stefano per questa nuova stagione Magica!

Ufficio Stampa Magic Basket Chieti
Foto della stagione 2018-2019 di Adamo Di Loreto

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!