La Pallacanestro Cantù da domani in ritiro a Chiavenna

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-08-2019/pallacanestro-cant-domani-ritiro-chiavenna-600.jpg

Social

Ultimo giorno a Vighizzolo prima di partire alla volta della Valchiavenna per la Pallacanestro Cantù di coach Cesare Pancotto, a capo delle sedute di allenamento insieme al preparatore fisico Oscar Pedretti che, in questo momento della stagione, ha un ruolo ancor più importante nella crescita e nella preparazione degli atleti. I biancoblù si sono radunati questa mattina a mezzogiorno per una sessione di pesi, salvo poi, tra le 13:00 e le 14:00, sostenere un allenamento vero e proprio sul parquet del “Toto Caimi”, sotto l’occhio vigile di coach Pancotto e del suo staff.

Domattina, intorno alle ore 10:00, è in programma la partenza della squadra canturina sponsorizzata Acqua S.Bernardo, che raggiungerà la località di Chiavenna per pranzo, ospitata per l’intera settimana dall’Hotel Aurora, grazie alla consolidatissima partnership con il “Consorzio per la promozione turistica della Valchiavenna”. In provincia di Sondrio, al termine del ritiro, i biancoblù affronteranno un’amichevole contro la Virtus Segafredo Bologna, in campo al “PalaMaloggia” di Chiavenna alle ore 18:00 di sabato 24 agosto.

Per ricevere ulteriori informazioni, sia legate all’acquisto dei biglietti per l’amichevole con la squadra virtussina e sia per gli orari degli allenamenti della Pallacanestro Cantù (a porte aperte al “PalaMaloggia”), è possibile contattare via whatsapp il seguente recapito telefonico: 3482217134.

Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!