Francesco Ranalli è il nuovo allenatore della San Benedetto Basket City

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2019/francesco-ranalli-allenatore-benedetto-basket-city-600.jpg

Social

La San Benedetto Basket City del presidente Alessio Collini parte da coach Francesco Ranalli. La società di San Benedetto, già conosciuta per l'attività calcistica (Calcio a 5), si affaccerà per la prima volta in un campionato senior di Basket e sarà guidata dal coach sambenedettese.

Coach Ranalli si appresta ad una nuova avventura dopo aver guidato per due anni consecutivi la Sambenedettese Basket nel campionato di CSI. Nel 2017-2018 coach Ranalli, all’esordio assoluto come allenatore, guida la Sambenedettese alla conquista della Coppa CSI dopo aver disputato un’ottima regular season. Nell’anno successo, oltre ai buoni risultati ottenuti sempre in regular season, conquista il secondo posto nella SuperCoppa CSI perdendo in finale contro la corazzata Eyes of the Tiger Roseto.

Ecco le prime parole del neo coach della San Benedetto Basket City: “sono felice di intraprendere questa nuova avventura, ringrazio il presidente Alessio Collini per tutto quello che sta facendo e per la fiducia. L’obiettivo è quello di fare il meglio possibile in campionato cercando di conquistare un posto nei play off. Sono felice di allenare questa squadra formata da ragazzi che già conosco benissimo e con cui mi sono già tolto alcune soddisfazioni in passato.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!