In casa Cus Camerino arriva anche la conferma di Gabriel Cingolani

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2019/casa-camerino-arriva-anche-conferma-gabriel-cingolani-600.jpg

Social

Classe 1985, anni e anni di esperienza in promozione con i Gladiatores Matelica. Dopo un periodo a San Severino Marche in serie D, è arrivato a Camerino e si appresta ad iniziare la terza stagione consecutiva in maglia CUS. Di Gabriel ricordiamo con gioia il canestro allo scadere che ci ha regalato la vittoria a Morrovalle nella passata stagione e tante altre prestazioni di sostanza. Il nostro play è un giocatore su cui fare sempre affidamento ed ha già le idee chiare sulla nuova sfida che andremo ad affrontare:

”Sono contento di essere arrivato alla mia terza stagione con il Cus. Le due precedenti sono state caratterizzate da ampie soddisfazioni ma anche delusioni,perché si poteva fare di meglio dato che siamo partiti con un roster che inizialmente non si conosceva ma piano piano anche grazie a Massimo siamo cresciuti e abbiamo sviluppato un buon gioco, disputando i play off ma uscendo sempre al primo turno. Quest anno sarà più difficile dato che abbiamo perso il giocatore simbolo di questi 2 anni ,ma questo deve darci una spinta per migliorare sia come singoli ma soprattutto come squadra.
Mi auguro quest anno di partire senza infortuni dato che negli ultimi 2 ho saltato sempre sempre quasi tutto il girone d’andata, sarà che la vecchiaia avanza!”

Buona fortuna Gabriel

Ufficio Stampa Cus Camerino

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!