La B-Chem Virtus Porto San Giorgio piazza un altro colpo, dalla Magic Basket Chieti arriva Stefano Razzi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2019/chem-virtus-porto-giorgio-piazza-colpo-magic-basket-chieti-arriva-stefano-razzi-600.png

Social

La B-Chem Virtus BK P.S.Giorgio piazza un altro colpo in entrata firmando Stefano Razzi, ala grande/centro del 1999 di 197cm. Stefano, nativo di Ortona (CH), è il caso del classico giovanissimo ragazzo che fin da piccolo, per fare sport, pratica il calcio, per poi capire a 16 anni quanto sia bello il basket e intraprendere questa nuova esperienza. Cominciando relativamente tardi, si è speso in un durissimo lavoro tutti i giorni con l'insegnamento di Gigi Bonvecchio, e piano piano i miglioramenti sono stati evidenti.

Ha giocato i campionati giovanili nella Magic Basket Chieti dal 2016 in poi, fino ad arrivare alla C Gold della scorsa stagione sempre in casacca teatina, giocando anche nella Serie D. La Virtus lo ha notato nella scorsa Roseto Summer League, dove si è messo in luce per le sue doti di giocatore energico e muscolare sotto canestro, ma anche con una buona visione del gioco in attacco, e non si è lasciata sfuggire l'occasione di prenderlo subito. Adesso Stefano è pronto per iniziare questa nuova avventura con tanta voglia di fare bene e ottenere grandi risultati.

Ufficio Stampa B-Chem Virtus PSG

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!