La B-Chem Virtus Porto San Giorgio conferma l'ala ucraina Oleksander Matviychuk

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-08-2019/chem-virtus-porto-giorgio-conferma-ucraina-oleksander-matviychuk-600.png

Social

Un altro campionato di serie C con la Virtus PSG per il ragazzo ucraino Oleksander Matviychuk. Farà parte della formazione che affronterà il campionato di serie C 2019-20 il giovane Oleksander, ala grande del 2001 di 197 cm. Da molti anni nelle giovanili della Virtus PSG, sangiorgese d'adozione, nella scorsa stagione ha disputato 17 gare nel campionato senior, e grande presenza nei campionati U20 e U18. Sarà questa la stagione importante, per consacrare le sue doti di agilità e velocità abbinata una ottima mano.

Sasha, come è chiamato da tutti gli amici, oltre alla prima squadra sarà impegnato , come del resto molti altri giocatori del gruppo a prendere parte ai campionati giovanili in programma Under 20 e Under 18. Lo abbiamo sentito e Oleksander ci ha detto: "Spero che quest'anno faremo ancora meglio degli anni scorsi e sono pronto a lavorare duro per migliorarmi."
Continua il completamento dell'organico in vista del prossimo inizio della preparazione che avverrà nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa B-Chem Virtus PSG

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!