Nuovo colpo di mercato per il Polverigi Basket, ufficiale l'arrivo del lungo Diego Papini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-08-2019/colpo-mercato-polverigi-basket-ufficiale-arrivo-lungo-diego-papini-600.jpg

Social

Non si ferma il mercato del Polverigi Basket. Dopo l’arrivo del nuovo coach Carmelo Foti e del nuovo acquisto Luca Feo, la società gialloblu ha messo a segno il terzo colpo in entrata. E’ ufficiale, infatti, l’arrivo del lungo Diego Papini, classe 1995 per 205cm, dal P.G.S. Orsal di Ancona. Altro tassello importante per la prossima stagione, protagonista nello scorso campionato di Promozione, guidato proprio dal neo coach Foti, terminato ai quarti di finale dei play-off contro Ascoli.

Giocatore giovane ma già “enorme” per la sua età, darà sicuramente una grande mano ai suoi compagni di squadra sotto canestro. Anconetano DOC, Diego ha sempre giocato nelle giovanili dell’Orsal fino all’anno scorso dove ha partecipato sia al campionato under 20 che alla Promozione. Per lui anche una convocazione nel “Torneo delle Regioni” nel 2016. Ecco le sue prime impressioni: “Non mi aspettavo una grande accoglienza per essere arrivato da così poco tempo, il gruppo è molto affiatato. Voglio aggiungere ed arricchire la squadra con le mie caratteristiche e con il meglio di me, non solo a livello cestistico ma anche a livello personale buttando alle spalle il mio passato”.

Ufficio Stampa Polverigi Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!