Dinamo Sassari, Miro Bilan 'Ho parlato tanto con Poz, lui mi conosce molto bene''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-08-2019/dinamo-sassari-miro-bilan-parlato-tanto-conosce-molto-bene-600.jpg

Social

Il nuovo centro croato della Dinamo Sassari, Miro Bilan, ha concesso un'intervista a La Nuova Sardegna nella quale ha parlato del suo ruolo in maglia Dinamo e del rapporto con Pozzecco ai tempi del Cedevita.

“Conosco Cooley come giocatore e so che lo scorso anno ha fatto grandi cose con la maglia della Dinamo. Non credo che ci sia alcuna similitudine tra noi due, a parte il fatto che giochiamo entrambi nel ruolo di centro e che abbiamo una taglia importante a livello fisico. Ma siamo completamente differenti. Non sarà facile farlo dimenticare? È normale, i tifosi si affezionano ai grandi giocatori, ma onestamente io penso solo a me stesso e cercherò di dare il massimo per il bene della squadra. Senza pensare ai paragoni."

"Con Pozzecco abbiamo lavorato insieme al Cedevita, lui era il nostro assistente e per qualche partita ha fatto da capo allenatore. Devo ammetterlo, come coach era abbastanza selvaggio… Ho parlato tanto con Poz, lui mi conosce molto bene come giocatore e io conosco lui. I dettagli tattici verranno acquisiti piano piano, ma credo che alla fine saremo tutti soddisfatti."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!