Allarme rientrato, Gigi Datome sarà presente ai prossimi Mondiali

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-08-2019/allarme-rientrato-gigi-datome-presente-prossimi-mondiali-600.jpg

Social

E' durata lo spazio di pochi minuti la voce che Gigi Datome potesse essere uno dei due tagli che deve ancora fare coach Meo Sacchetti, dovendo così saltare i Mondiali cinesi. Proviamo a ricapitolare quanto accaduto: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la presenza del giocatore sarda dalla prossima World Cup sarebbe stata a rischio a causa delle sue non perfette condizioni fisiche. A confermare questo anche una frase di coach Sacchetti riportata dal quotidiano secondo cui "Datome ha 10-11 minuti sulle gambe".

Poco dopo però è arrivata la secca smentita da fonti vicine alla nazionale secondo quanto riportato da Sportando. In particolare la frase pronunciata dal CT sarebbe stata pronunciata una settimana fa, prima che Datome scendesse in campo nelle tre partite del Torneo AusTiger. Pertanto con ogni probabilità l'ala del Fenerbahce sarà tra i 12 che difenderanno i colori azzuri ai Mondiali.

Pagina Facebook ItalBasket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!