Mercoledì alle 18:00 primo test per il Porto Sant'Elpidio Basket contro la Virtus Civitanova

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-08-2019/mercoled-1800-primo-test-porto-sant-elpidio-basket-virtus-civitanova-600.jpg

Social

Sette giorni di lavoro per il nuovo Porto Sant'Elpidio Basket e subito test amichevole di prestigio per i ragazzi di coach Pizi. Domani alle 18.00 il Palas di Via Ungheria ospiterà il primo scrimmage stagionale contro i cugini della Virtus Rossella Civitanova.

Rossoblu ospiti guidati dall'ex coach biancoazzurro Massimiliano Domizioli il quale può vantare uno dei roster più attrezzati della categoria: oltre al crac Valerio Amoroso e ai sempreverde Pierini e Francesco Amoroso, la compagine civitanovese ha confermato Vallasciani e Felicioni ed ha aggiunto pezzi da novanta come il play ex Montegranaro Alessandri e la guardia ex Pescara Masciarelli.

Sponda elpidiense tanto entusiasmo per un gruppo giovane dove spicca l'esperienza di Borsato e la fisicità di Bastone. Il piano di lavoro agli ordini di coach Pizi e del preparatore fisico Matricardi prosegue con doppie sedute giornaliere e ritmi elevati. E sarà proprio sul ritmo e sull'aggressività che la giovane formazione elpidiense punterà per dire la sua in un girone che è di fatto una Serie A senza americani. Palla a due mercoledì ore 18.00, ingresso libero.

Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!