Matteo Merli e Mattia Sampaolesi continuano la loro avventura con la Vis Castelfidardo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-08-2019/matteo-merli-mattia-sampaolesi-continuano-loro-avventura-castelfidardo-600.png

Social

Per arricchire e rafforzare la truppa di coach Balestrieri, arrivano puntuali le conferme di Matteo Merli e Mattia Sampaolesi. Importanti risorse della Società, cresciute nelle giovanili della Vis Basket, i due lunghi durante la stagione appena trascorsa hanno saputo coltivare positivamente un percorso di crescita tecnica e fisica, che permetterà loro di affermarsi con maggiore forza nel prossimo Campionato di Serie D.

Matteo Merli, classe ’98, si riconferma saldamente nelle progettualità della Vis Basket; due anni fa in forza nella squadra di Promozione, nella stagione 2018/19 si è via via ritagliato un buono spazio nelle rotazioni di Balestrieri. Per Mattia Sampaolesi, classe ’99, si tratta della quinta stagione consecutiva in forza alla Vis Basket; di certo l’esperienza di questi campionati avrà restituito al giovane fidardense la giusta maturità per affrontare da protagonista il Campionato di Serie D. FORZA VIS!

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!