Altro colpo di mercato per gli Angels Santarcangelo, ufficiale l'arrivo del play Giacomo Frigoli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2019/colpo-mercato-angels-santarcangelo-ufficiale-arrivo-play-giacomo-frigoli-600.jpg

Social

Un colpo dietro l'altro per la società del Presidente Maurizio Fabbri che dopo aver firmato Tommaso Gamberini trova l'accordo con Giacomo Frigoli, playmaker vecchio stampo originario di Cesenatico!! Classe 92, Giacomo ha iniziato la sua carriera a Ravenna in serie B, per poi consacrarsi nel mondo senior con il Titano San Marino e Gaetano Scirea dove ha passato le ultime due stagioni in C Gold centrando sempre l'obbiettivo!!

Queste le prime parole di Giacomo:
"Sono felicissimo di vestire la canotta Angels in questa nuova e stimolante avventura. Sarà un campionato durissimo e proprio per questo non vedo l'ora di iniziare con la preparazione. Ci vediamo al palazzo!"

Un'altra pedina fondamentale a disposizione di Coach Badioli, di esperienza e conoscenza tecnica!! Il roster è praticamente definito con Frigoli, Sacchetti, Vandi, Chiari, Guziur, Mussoni brother's e Gamberini!! Martedì 3 settembre alle ore 19.00 nella nostra casa al Pala SGR inizierà la preparazione agli ordini del preparatore fisico Cristian Tomassini.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!