Ufficiale, Alfredo Minora è il nuovo vice allenatore dell'Olimpia Mosciano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2019/ufficiale-alfredo-minora-vice-allenatore-olimpia-mosciano-600.jpg

Social

L'Olimpia Mosciano ASD è lieta di accogliere e di dare il ben tornato ad Alfredo Minora: nato l'8 Giugno 1974 a San Benedetto del Tronto, è stato in passato un giocatore che ha calcato i campi di Serie C ed anche di serie B. Nella stagione 2013/2014, sei anni or sono, è stato proprio il Responsabile del settore giovanile moscianese. Quella di Minora è una lunga carriera, suddivisa tra gli incarichi di responsabile di molti settori giovanili e l'incarico di head coach.

Recentemente ha guidato la Pallacanestro Martinsicuro alla Finale del Campionato di Serie D e, nella stessa stagione (2016/2017), ha portato la sua Pallacanestro Alba Adriatica alle Finali Interregionali Under 14. Figura di sicuro affidamento sia per il minibasket, sia per i gruppi giovanili, Minora sarà la spalla di Marco Verrigni, andando a ricoprire il ruolo di assistant-coach per quel che concerne il Campionato di Serie C Silver. La società intende ringraziarlo per esser stato presente nell'amichevole disputata con Porto San Giorgio, nonostante la fastidiosissima congiuntivite che lo sta attanagliando da più di 20 giorni. Dalla famiglia Olimpia "Ben tornato Alfredo"

Photo credits: Andrea Cusano nella Roseto Summer League 2019
Cremona Lorenzo - Ufficio Stampa Olimpia Mosciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!