Il precampionato della Pallacanestro Recanati. 6 le amichevoli previste, esordio il 10 Settembre

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-09-2019/precampionato-pallacanestro-recanati-amichevoli-previste-esordio-settembre-600.jpg

Social

Scalda i motori la Rinnovar2 Recanati. Dopo aver completato il roster con tante conferme e altrettante novità, la squadra di coach Marco Pesaresi ha ripreso gli allenamenti lo scorso 26 agosto e si prepara all'esordio nel campionato 2019 - 2020 C Silver (inizio sabato 5 ottobre) con 4 partite amichevoli che avranno luogo al PalaBaldinelli di Osimo, impianto che sostituirà il PalaCingolani di Recanati, pronto a gennaio dopo un refitting.

La prima partita si giocherà martedì 10 settembre alle 20 contro il Basket Auximum Osimo. Successivamente i giallo-blu incontreranno gli omologhi della Robur Osimo sabato 14 (ore 18) e la UPR Montemarciano il sabato successivo alle 16.30. Il match del 21 settembre è stato anticipato dagli organizzatori alle 16,30 per consentire agli atleti recanatesi di presenziare alla presentazione ufficiale della squadra, in programma alle 18.30 presso la palestra della Scuola Media Patrizi di Recanati.

Il programma delle amichevoli riprende poi mercoledì 25 settembre quando i leopardiani si confronteranno nuovamente con gli osimani della Robur (ore 21) mentre nel weekend successivo saranno a Tolentino per un quadrangolare in cui si misureranno con la Nuova Simonelli Tolentino, Umbertide e Teramo a Spicchi.

Ufficio Stampa AD Pallacanestro Recanati

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!