Supercoppa LNP: esordio interno per la Cestistica San Severo contro la JuveCaserta

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-09-2019/supercoppa-esordio-interno-cestistica-severo-juvecaserta-600.jpg

Social

Seconda giornata di Supercoppa LNP 2019 Old Wild West e prima casalinga per la Cestistica Città di San Severo che ospita la Juvecaserta, una società gloriosa del basket italiano.

I Neri, dopo la sconfitta in quel del PalaSavelli con Montegranaro, proveranno ad infiammare il “Falcone e Borsellino” con una prestazione di livello. La compagine campana guidata da Nando Gentile, una leggenda del basket italico, annovera nel proprio roster autentici top players come Giuri e Cusin (con un passato piuttosto recente in Nazionale oltre che in massima serie), il fromboliere Carlson e l’indimenticabile Stanic.

In casa Allianz Pazienza si continua a guardare a lungo termine intensificando la preparazione ed il match sarà uno scrimmage di lusso per confrontarsi con una avversaria diretta, ma anche per instaurare il feeling tra squadra e tifosi, da sempre valore aggiunto di questa piazza.

Palla a due alle ore 21.00 con ticket unico a 5 € ed ingresso gratuito per tutti coloro i quali hanno sottoscritto l'abbonamento entro il 9 agosto. Ricordiamo infine che, eccezionalmente per la serata di domani, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento alla stagione 2019/20 ed acquistare contestualmente l'abbonamento LNP Pass al costo di € 30 direttamente al Pala "Falcone e Borsellino".

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!