Settimana intensa per la Sambenedettese Basket con due amichevoli e la presentazione ai tifosi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-09-2019/settimana-intensa-sambenedettese-basket-amichevoli-presentazione-tifosi-600.jpg

Social

La Samb Basket è pronta ad iniziare la nuova stagione, con i rossoblú che puntano a ripetersi in Serie C Gold dopo il primo storico piazzamento playoff raggiunto nello scorso campionato. I ragazzi di coach Daniele Aniello hanno già iniziato a svolgere le amichevoli precampionato e, dopo il vittorioso test di sabato contro l’Ascoli, affronteranno la Robur Osimo nel match in programma giovedì sera (ore 20:15) al Palaspeca.

Grande attesa anche per la presentazione ufficiale della squadra, che si terrà sabato 14 settembre intorno alle ore 18:30, subito dopo un’altra amichevole casalinga contro il Teramo (inizio alle 16:15). La Samb versione 2019/2020 saluterà la città in Piazza Giorgini, stessa location scelta diverse volte per la presentazione della Samb calcio. Nell’occasione si potranno acquistare gli abbonamenti stagionali, con tutti i dettagli visibili sul nostro rinnovato sito web.

I tifosi potranno conoscere tutti i nuovi acquisti rossoblù (Tarolis il più atteso) e l’evento sarà preceduto da un’interessante dimostrazione MiniBasket: ogni bambino appassionato di pallacanestro avrà la possibilità di vivere un pomeriggio di festa con i nostri istruttori, tutti laureati in Scienze Motorie e pronti ad insegnare i “segreti” migliori di uno tra gli sport più amati al mondo.

Giuseppe Marzetti
Ufficio Stampa Sambenedettese Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!