Il Centro Minibasket Robur Osimo presente a ''Sport in Piazza'' Sabato 14 Settembre

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2019/centro-minibasket-robur-osimo-presente-sport-piazza-sabato-settembre-600.jpg

Social

Il Centro Minibasket Robur Osimo vi aspetta a "Sport in centro". L'iniziativa, volta alla promozione delle discipline sportive, vedrà presente anche il basket. Nella cornice suggestiva del centro storico, verrà allestito anche un campetto da basket dove il pubblico potrà assistere ad esibizioni ed i più piccoli potranno anche provare questo magnifico sport. Nel campetto, con canestri da minibasket, i ragazzini potranno provare a giocare e divertirsi dalle 17.30 fino alle 21.30: per i più piccoli sono previsti delle piccole prove di tiro, per i più grandi dei percorsi per poi arrivare al tiro. Alle 18.30 fino alle 19.00, a livello dimostrativo, i ragazzi del 2009 e del 2010 si sfideranno in gare di tre contro tre.

Ovviamente saranno presenti gli istruttori del Centro Minibasket, della Robur Family, ed i dirigenti pronti a fornire qualunque indicazione, o chiarimento, per chi volesse venire a provare al Geodetico. Infine ricordiamo che da lunedì 9 Settembre tutte le annate del Centro Minibasket hanno ripreso regolarmente ad allenarsi presso il Geodetico "Rocchini". Pertanto chi volesse provare il minibasket (nati dal 2014 al 2008) per due settimane di prova può venirci a trovare. Abbigliamento consigliato maglietta, pantaloncini e scarpe da tennis.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Centro Minibasket Robur Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!