Marotta Basket ancora molto attivo sul mercato, tante le novità degli ultimi giorni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2019/marotta-basket-ancora-molto-attivo-mercato-tante-novit-ultimi-giorni-600.jpg

Social

Mercato del Marotta Basket ancora in pieno fermento. Dopo quanto annunciato in precedenza, la Società di viale Europa per il prossimo campionato di Promozione dovrà fare a meno di Filippo Candelaresi ed Enrico Gregorini migrati verso altri lidi. Da registrare purtroppo anche il forfait di Andrea Sciarrini da poco alle prese con un problema fisico. La possibilità di rivedere a breve in campo il fortissimo talento marottese è ridotta al lumicino. L’intero basket locale spera il contrario, se non altro per quanto rappresenta Andrea per tutto il movimento marchigiano (e non solo). A lui gli auguri di pronta guarigione da tutto il Marotta Basket.

Corso ai ripari, presidente Venturi ha firmato nei giorni scorsi gli esperti Emanuele Giacometti e Nicola Tredicucci. Al Marotta Basket si sono uniti inoltre, in prestito dalla Pallacanestro Senigallia, i giovanissimi Simone Pigliapoco e Jacopo Nazionale. A tutti i nuovi arrivati benvenuti e in bocca al lupo. Archiviata infine anche la conferma di Ruben Galli arrivato lo scorso anno a campionato in corso.

Luca Nazionale - Ufficio Stampa Marotta Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!