Poderosa Montegranaro, coach Ciani ''Vittoria che ci dà buonumore e convinzioni''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2019/poderosa-montegranaro-coach-ciani-vittoria-buonumore-convinzioni-600.jpg

Social

Queste le parole di coach Franco Ciani in sala stampa dopo la seconda vittoria consecutiva in Supercoppa LNP conquistata sul campo dei Roseto Sharks:

"Sotto il profilo dell’organizzazione e del ritmo è stata una partita di campionato. Il sistema delle due squadre ha fatto vedere a tratti delle cose interessanti e a tratti momenti di imperfezione. Tutto normale, a maggior ragione perché si tratta di due squadre profondamente rinnovate e giovani, cosa che aggiunge ulteriori difficoltà a quelle naturali di inizio stagione. Sotto il profilo della mentalità e dell’aggressività è stata invece partita vera: nessuna delle due squadre ha fatto un passo indietro e questo è sicuramente un eccellente banco di prova e un ottimo momento di crescita. Farlo ottenendo una vittoria a Roseto, dove è sempre difficile vincere e lo sarà anche quest’anno, è oggettivamente una cosa che ci dà buonumore e che corrobora le nostre convinzioni."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!