La Pallacanestro Titano San Marino si presenta, le parole dei protagonisti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2019/pallacanestro-titano-marino-presenta-parole-protagonisti-600.jpg

Social

Nella sede della clinica Tiss’ You Care, in strada di Paderna 2, i Titans hanno ieri tagliato ufficialmente il nastro della stagione 2019/2020, presentando ai media i dettagli dell’annata che sta per cominciare. Di seguito le parole dei protagonisti.

PRESIDENTE MARCO CIACCI
: “Ringraziamo Tiss’ You Care per l’ospitalità. Ci siamo, stiamo per partire, la squadra è rinnovata ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Partiremo con grande voglia di fare. Già da qualche settimana la squadra si sta allenando ed è stata giocata un’amichevole che direi positiva. Nel weekend saremo al quadrangolare di Bertinoro con Lugo, Scirea e Virtus Imola. Poi gli altri test e il campionato da ottobre. Non vediamo l’ora”

COACH MASSIMO PADOVANO: “La squadra è coperta in tutti i ruoli. Abbiamo confermato il capitano Davide Macina e Matteo Sorbini, a questi si sono aggiunti acquisti che non hanno bisogno di presentazione come Andrea Raschi e Alberto Saponi. Il rendimento di tutti dipenderà da quanto sapremo unire l’esperienza senior all’esuberanza della gioventù. Gli obiettivi? Entrare nelle prime otto si può. Il girone è competitivo e squadre come Urbania, Tolentino, Fossombrone, Recanati e Todi sono di tutto rispetto, ma questo gruppo deve pensare in grande”

CAPITANO DAVIDE MACINA
: “La squadra è giovane ma con due ragazzi come Andrea Raschi e Alberto Saponi mi sento in una ‘botte di ferro’. Noi ci metteremo massimo impegno per raggiungere i traguardi che ci si presenteranno lungo la strada”

ASS. COACH SIMONE PORCARELLI: “C Silver e Under 18 d’Eccellenza saranno campionati tosti, con 26 partite da una parte e 26 dall’altra. In alcuni momenti dell’anno i ragazzi più giovani, ad esempio, saranno chiamati a giocare anche cinque partite in otto giorni. Le energie saranno da centellinare, ma daremo tutto. In C Silver tanti ragazzi che possono essere protagonisti e un bel pacchetto senior, non vediamo l’ora di cominciare”.

TEAM MANAGER MATTEO PANZERI
: “Mi sono rigettato nella mischia dopo alcuni anni fuori. Il progetto di questa Under 18 nasce dalla collaborazione e dalla presenza di ragazzi di diverse società, come naturalmente i Titans, gli Angels Santarcangelo, Ibr, Ca’ Ossi Forlì e Tigers Villa Verucchio. Siamo in un contesto in cui i ragazzi sono stimolati a pensare in grande. Un percorso che, per meriti e capacità, può avere approdi in diverse e importanti categorie”

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!