Buon test per la Sambenedettese Basket contro la Robur Osimo, le parole di coach Aniello

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-09-2019/buon-test-sambenedettese-basket-robur-osimo-parole-coach-aniello-600.jpg

Social

La Sambenedettese Basket si aggiudica il test amichevole contro la Robur Osimo al termine di una partita intensa nella quale le due squadre hanno alternato buone cose ad altre meno positive come è normale che sia in precampionato. Assenze pesanti per entrambi gli allenatori con coach Aniello che ha dovuto rinunciare ad entrambi i playmaker, Rombi e Quinzi, mentre coach Castracani ha dovututo fare a meno di Cardellini e Giachi. I padroni di casa sono partiti subito molto forte vincendo i primi due quarti, prima di rallentare i ritmi consentendo così alla formazione osimana di aggiudicarsi i secondi due parziali.

Queste le parole dell'allenatore sambenedettese Daniele Aniello al termine della partita: ''E' stata una buona amichevole nonostante le assenze che c'erano sia dalla nostra che dalla loro parte. Nonostante questo è venuta fuori una buona partita, giocata con una discreta intensità. Noi siamo andati molto meglio nella prima parte, calando un pò alla distanza, ma alla fine è stato comunque un test positivo che ci ha permesso di provare diverse cose."

Sambenedettese Basket - Robur Osimo
65-57

Parziali: 27-13, 17-13, 10-13, 11-18.
Progressivi: 27-13, 44-26, 54-39, 65-57.

Foto pagina Facebook Sambenedettese Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!