Presentazione in Comune per l'Aurora Jesi, Sindaco Bacci ''La presenza di Maggioli è garanzia assoluta''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-09-2019/presentazione-comune-aurora-jesi-sindaco-bacci-presenza-maggioli-garanzia-assoluta-600.jpg

Social

Appuntamento in Comune questa mattina per l’Aurora Basket, ricevuta dall’Amministrazione Comunale per il consueto saluto ed in bocca al lupo di inizio stagione. A fare gli onori di casa il Sindaco Massimo Bacci e l’Assessore allo Sport Ugo Coltorti, oltre alla gradita presenza di Davide Paolini, Presidente FIP Marche, che ha risposto con piacere all’invito della società aurorina. Ricreare entusiasmo è l’obiettivo da perseguire e declinato da tutti i presenti, a cominciare da Ugo Coltorti che ha rivolto un sincero in bocca al lupo ai giocatori, complimentandosi con la società per aver ricreato i presupposti per una pronta ripartenza dopo il triste epilogo della stagione scorsa.

“Jesi è una città di sport – il pensiero del Presidente Paolini – e l’Aurora una società di riferimento della nostra regione attesa da un campionato di attenzioni e responsabilità arrivando in serie B dal gradino superiore. Come Presidente FIP il primo augurio che mi faccio è che nessuna delle sette marchigiane retroceda ma sono certo che Jesi saprà confermare i positivi pronostici degli addetti ai lavori e disputare un campionato importante”.

Dopo le parole di un entusiasta Altero Lardinelli che ha confessato come sia “piacevole e divertente vedere questa squadra allenarsi”, evidenziando all’Amministrazione Comunale una “difficoltà oggettiva a gestire come impiantistica sportiva tutta l’attività del numeroso settore giovanile” la parola è passata a coach Valli e Michele Maggioli, entrambi convinti e fiduciosi sulle possibilità di questo gruppo di riuscire a coinvolgere la città di Jesi e a portare un bel numero di tifosi all’Ubi Banca Sport Center. Chiosa finale alle sagge parole di incoraggiamento del Primo cittadino Massimo Bacci che, rivolgendosi alla squadra e garantendo la sua presenza al Palas, ha sottolineato l’importanza di lavorare per “essere un riferimento per i tanti giovani che praticano questo sport“ evidenziando come “la presenza di un simbolo come Michele Maggioli rappresenta in questo senso una garanzia assoluta”.

Ufficio Stampa Aurora Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!