Prima uscita interna per la Pallacanestro Pedaso contro la B-Chem Virtus Porto San Giorgio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-09-2019/prima-uscita-interna-pallacanestro-pedaso-chem-virtus-porto-giorgio-600.jpg

Social

E' tutto pronto in casa Pallacanestro Pedaso per la prima amichevole casalinga della nuova stagione che si svolgerà Sabato 14 Settembre al Palasport Comunale, palla a due alle ore 17:30. Dopo la terza settimana di preparazione svolta sotto la guida attenta del trio Saccoccia Del Monte Ciccalè si stanno delineando i ruoli e i nuovi meccanismi in vista della stagione sportiva alle porte. Avversaria di turno per questa amichevole è la Virtus Porto San Giorgio, squadra che milita nel campionato superiore di C Silver.

Un test abbastanza indicativo contro una squadra molto giovane che con l'innesto di alcuni elementi di esperienza cercherà di raggiungere una tranquilla salvezza e accumulare esperienza per il futuro. Sarà quindi una buona occasione per testare la condizione della nostra formazione e per chi volesse essere presente sugli spalti, per conoscere i nuovi arrivati.

Ufficio Stampa Pallacanestro Pedaso Asd

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!