Un Basket Montemarciano in crescita fa suo il test amichevole sul campo della Taurus Jesi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-09-2019/basket-montemarciano-crescita-test-amichevole-campo-taurus-jesi-600.jpg

Social

Buona prova della EGAN Official Basket Montemarciano di coach Luconi che nella seconda uscita stagionale pre-campionato mostra margini di miglioramento nella sfida contro la Taurus Jesi. Avvio tutto di marca montemarcianese nella prima metà del primo quarto, dove gli uomini di coach Luconi mostrano di che pasta sono fatti prime di subire la rimonta locale. Gli uomini di coach Filippetti dopo una fase di studio, nella seconda metà del primo quarto agguantano gli ospiti prima di mettere la freccia del sorpasso e chiudere avanti il quarto in questione.

Nel secondo quarto il Montemarciano cresce d'intensità su tutto il campo. Gli ospiti ben diretti da Federico Savelli in cabina di regia mostrano di che stoffa sono fatti e chiudono la frazione avanti. Nel terzo quarto il Montemarciano con Sebastianelli mette da subito le cose in chiaro e continua a crescere di intensità vincendo il quarto stesso. L'ultima frazione gli ospiti continuano a macinare gioco su tutto il rettangolo. Finale 55-71 Montemarciano.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!