Il Basket Tolentino atteso da un importante banco di prova al Memorial Tagliolini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-09-2019/basket-tolentino-atteso-importante-banco-prova-memorial-tagliolini-600.jpg

Social

Prosegue senza sosta la preparazione pre-campionato della Nuova Simonelli Basket Tolentino, in vista dell’esordio previsto il 5 Ottobre a Jesi contro il Taurus. La preparazione si alterna tra sedute di atletica, agli ordini del nuovo preparatore atletico Lorenzo Boccaccini, e allenamenti di tecnica, guidati da Coach Cervellini e dal vice Samuele Campetella.

Dopo le positive sensazioni della prima amichevole, giocata due settimane fa contro la Vigor Matelica, la squadra si appresta a partecipare il 14-15 settembre al 1° Memorial Angelo Tagliolini, al PalaSIR di Santa Maria degli Angeli, in cui affrontera? quotate formazioni di C Gold umbre: Foligno, Val di Ceppo e la Virtus Assisi, contro la quale esordira? stasera alle ore 17. L’altra gara sara? Valdiceppo-Foligno alle 19. Le finali sono in programma domani.

Si tratta di un banco di prova importante per i ragazzi di Coach Cervellini, che si misureranno con team di categoria superiore, in gare che, a tre settimane dall’inizio della preparazione, dovranno indicare il grado di coesione raggiunto, il livello di forma e l’efficacia degli schemi. Quindi, dopo un’esaltante campagna estiva, e? giunto il momento di cominciare a testare sul campo le ambizioni di vertice della squadra, in attesa poi di avere a disposizione il roster completo con i rientri di Nobili e Gismondi, previsti tra una decina di giorni.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!