Grande successo per il Centro Minibasket Robur Osimo a ''Sport in Centro''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-09-2019/grande-successo-centro-minibasket-robur-osimo-sport-centro-600.jpg

Social

Grande successo per il Centro Minibasket durante l'iniziativa "Sport in centro". Sabato 14 Settembre il centro di Osimo è stato animato da tutte le discipline sportive, una sorta di vetrina dello sport osimano ed anche un modo per i più piccoli di provare le diverse attività. Come da tradizione, non poteva mancare il Centro Minibasket Robur Osimo che, in collaborazione con la Robur Family, in Piazza Boccolino ha allestito un vero e proprio campetto da basket: tra esibizioni dei propri cestisti, sia del maschile che del femminile, e la possibilità di far provare lo sport più bello del mondo insieme ai propri istruttori qualificati, è stato un bellissimo pomeriggio di festa, oltre che una vetrina importante per tutto il movimento cestistico osimano giovanile.

Per il Centro Minibasket Robur Osimo questo è un appuntamento ormai fisso a cui si partecipa sempre con grande entusiasmo: infine ricordiamo che da lunedì 9 Settembre tutte le annate del Centro Minibasket hanno ripreso regolarmente ad allenarsi presso il Geodetico "Rocchini". Pertanto chi volesse provare il minibasket (nati dal 2014 al 2008) per due settimane di prova può venirci a trovare. Abbigliamento consigliato maglietta, pantaloncini e scarpe da tennis.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Centro Minibasket Robur Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!