De'Longhi Treviso, Giovedì 19 la sfida al Fenerbahce di Obradovic e Datome

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-09-2019/longhi-treviso-gioved-sfida-fenerbahce-obradovic-datome-600.jpg

Social

Giovedì 19 Settembre sarà il grande giorno della riapertura del Palaverde per il primo match ufficiale della stagione, il Trofeo Gilberto Benetton, in memoria del grande “patron” del basket trevigiano, che vedrà di fronte la De’ Longhi Treviso Basket contro uno dei top team assoluti del basket europeo, il Fenerbahce Istanbul di alcune nobili ex conoscenze del palasport trevigiano come il GM Maurizio Gherardini, il coach Zelimir Obradovic e il play USA Bobby Dixon, Ma non solo, a celebrare il ritorno del basket di Serie A a Treviso (giovedì 26 il debutto di campionato al Palaverde contro l’AX Armani Milano di un altro grande ex, Ettore Messina), con la corazzata-Fenerbahce daranno spettacolo al Palaverde tante altre star del basket europeo come il play greco Sloukas, l’azzurro Da Tome, il serbo Kalinic e tanti altri giocatori di livello assoluto. Palla a due alle 20.30, nel pre gara premiazione degli ex trevigiani Obradovic, Gherardini e Dixon e della famiglia Benetton in memoria del “signor Gilberto”. Prevendita on line sul sito e apertura casse al Palaverde giovedì alle 19.15.

Diretta Eurosport Player: la partita di giovedì sarà anche l’esordio di TVB su Eurosport Player, il canale di web tv in streaming (in abbonamento) che trasmetterà quest’anno tutte le partite in casa e in trasferta della De’ Longhi Treviso Basket. Info per abbonarsi su www.eurosportplayer.com

Van Erreà e vendita t-shirt: giovedì prima della partita all’esterno del Palaverde sarà presente un Van di Erreà, sponsor di Treviso Basket, che esporrà i prodotti di merchandising che vengono venduti nel fan shop all’interno del Palaverde. Giovedì saranno in vendita le ultime scorte delle maglie celebrative della promozione in Serie A e le repliche originali delle canotte utilizzate in precampionato (scorte limitate, ma sarà possibile anche prenotarle).

Vendita e Consegna Abbonamenti: giovedì nel pre partita al Palaverde verrà effettuata la consegna degli abbonamenti già acquistati (con presentazione della ricevuta di acquisto) e sarà anche attiva la vendita degli abbonamenti in tutti i settori disponibili, dalle ore 19.00 alle 20.30 nella stanza sotto la Grandinata Nord. Contemporaneamente verranno anche venduti i bigletti disponibili per la prima di campionato TVB-Milano in programma giovedì 26 settembre al Palaverde.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!