Il Basket Maceratese ha la meglio su Il Ponte Morrovalle, le parole di coach Palmioli

Ancora un'amichevole casalinga per l'ABM che regola anche la neopromossa Il Ponte Basket Morrovalle al termine dei 50 minuti disputati ieri sera. Parziali azzerati come d'uso in prestagione e risultato finale di 71-62 per i biancorossi (12-6; 15-20; 16-11; 12-9; 16-16). Diverse le assenze in casa ABM con solo undici effettivi in campo, due i maceratesi in doppia cifra e dieci a referto; partita comunque intensa e combattuta che ha dato certamente indicazioni utili agli staff tecnici delle due squadre.

Ecco un piccolo commento di coach Palmioli:
"Secondo me è stato un buon test contro una squadra estremamente intensa ed aggressiva in difesa, all'inizio ci siamo fatti trovare impreparati poi piano piano ci siamo adeguati alla loro fisicità, è stata una partita vera e questo ci è stato estremamente utile. Naturalmente siamo ancora in fase di preparazione ed abbiamo ancora molto da lavorare per cercare alla prossima uscita di essere un po' più avanti nella marcia di avvicinamento al campionato."

Prossima uscita con la prima trasferta stagionale a Pedaso sabato prossimo, 28 settembre, a Pedaso alle ore 17,00.

Macerata:  Antonante 8, Cardinali 4, Centioni 6, Core 8, Illuminati 9, Naspi 10, Piergiacomi, Santinelli 2, Severini 13, Spina 3, Zamponi 8. All. Palmioli

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!