Giovedì 26 e Sabato 28 Torneo del Cinquantenario con Chiaravalle, Fossombrone, Montemarciano e Titans

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-09-2019/gioved-sabato-torneo-cinquantenario-chiaravalle-fossombrone-montemarciano-titans-600.jpg

Social

Manca meno di un mese all'inizio del campionato e la Pol. Ricci Chiaravalle vuole arrivarci nelle migliori condizioni. Dopo la passata stagione quasi perfetta, conclusasi con la sconfitta di 1 punto in finale di playoff di Promozione contro Il Picchio Civitanova, si appresta questo weekend ad un quadrangolare sicuramente allenante data la presenza di squadre di categorie superiori. Il torneo oltre che preparare i partecipanti all'avvio nei rispettivi campionati, verrà svolto anche per festeggiare i 50 anni di attività della società organizzante la quale deve ringraziare gli sponsor che l'aiuteranno per lo svolgimento della stagione: Erboristeria Amicherbe, Locanda del West e Dejavù Cucina e Pizzeria.

Al torneo parteciperanno Titans BK Jesi (Serie D), MBA Fossombrone e Upr Montemarciano (Serie C Silver). Questo il programma completo della due giorni:

Giovedì 26 presso il Palazzetto di Chiaravalle
ore 19:30 Don Leone Ricci Chiaravalle - Upr Montemarciano
ore 21:30 MBA Fossombrone - Titans Jesi

Sabato 28 presso il Palazzetto di Montemarciano
ore 16:30 Finale 3°-4° posto
ore 18:30 Finale 1°-2° posto

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!