Il derby tra Janus Fabriano e Campetto Ancona in diretta in chiaro su LNP Channel

Subito in diretta e in chiaro la Luciana Mosconi Ancona. La gara dei bianconeroverdi dorici contro la Ristopro Fabriano, in programma domenica alle 18.00 sul parquet del PalaGuerrieri e valevole per la prima giornata del campionato di Serie B, verrà infatti trasmessa in diretta in chiaro sul canale YouTube LNP Channel. Anche quest’anno le partite del terzo campionato nazionale sono offerte su LNP Channel con un criterio di rotazione tra i club aderenti al progetto (tra questi non c’è la Luciana Mosconi).

Confermata la trasmissione in via sperimentale di quattro partite in diretta per ogni giornata di campionato, prodotte direttamente dai club ospitanti. LNP fornisce consulenza tecnica alle Società e mette in rete le singole produzioni, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei Club, ed al tempo stesso creando per gli appassionati del campionato cadetto un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Ecco le quattro dirette della 1^ giornata di Serie B Old Wild West 2019-20 che verranno trasmesse su LNP Channel, tra sabato 28 e domenica 29 settembre:

GIRONE A – Irritec Capo d’Orlando-Basket Cecina – Sabato 28 settembre ore 18:30
GIRONE B – Tramarossa Vicenza-Omnia Basket Pavia – Domenica 29 settembre ore 18:00
GIRONE C – Ristopro Fabriano-Luciana Mosconi Ancona – Domenica 29 settembre ore 18:00
GIRONE D – Luiss Roma-Special Days Virtus Valmontone – Sabato 28 settembre ore 18:00

Le gare di Serie B Old Wild West saranno poi disponibili on demand in chiaro sul canale

Fonte: ufficio stampa Campetto Basket Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!