Verso il derby tra Porto Sant'Elpidio Basket e Virtus Civitanova, info biglietti e disposizioni

S.S.D. a R.L. Porto Sant’Elpidio Basket comunica le modalità di accesso al derby in programma domenica 6 ottobre ore 18.00 Palasport Via Ungheria, P.S.Elpidio. Sarà possibile sottoscrivere direttamente al botteghino l’abbonamento INTERO al costo di 60 euro e RIDOTTO al costo di 50 euro riservato alle coppie (50 euro per “lei” + 50 euro per “lui”). Non ci saranno prevendite ne per i tifosi di P.S.Elpidio, nè per quelli di Civitanova. Vendita libera a partire dalle ore 16.00 direttamente al botteghino del Palasport. La capienza della struttura elpidiense è di 974 posti, alla tifoseria ospite sono destinati 200 tagliandi complessivi tra interi e ridotti che potranno essere acquistabili unicamente all’arrivo nell’impianto.

Prezzi:

INTERO 10 euro riservato ai nati nelle annate 2001-2000-1999-1998 e precedenti
RIDOTTO 5 euro riservato ai nati nelle annate 2002-2003-2004-2005, tesserati Faleriense Basket (Promozione + CSI), over 65, donatori attivi ADMO-AVIS
INGRESSO OMAGGIO per bambini nati nelle annate 2006-2007-2008 e successive, tesserati Sporting P.S.Elpidio, disabili.

I donatori ADMO-AVIS dovranno necessariamente esibire il libretto delle donazioni, mentre tutti coloro che faranno richiesta di biglietto ridotto dovranno esibire obbligatoriamente documento di identità. Al rifiuto di esibire un documento si potrà accedere soltanto con biglietto intero oppure scegliere di lasciare la struttura. Anche per i tesserati dello Sporting P.S.Elpidio è obbligatorio fornire un documento.

Suddivisione degli spalti come consuetudine con la tifoseria di casa che è pregata di accomodarsi nella tribuna sud mentre i tifosi provenienti da Civitanova si posizioneranno nella tribuna nord nello spazio alle spalle della panchina ospite.

Per quanto riguarda i soggetti accreditati FIP-LNP-tv-stampa-web si chiede di inviare un messaggio whatsapp al numero 333-6423869 con la relativa richiesta.

Considerato il notevole afflusso di tifosi previsto si consiglia di arrivare al palasport con ampio anticipo onde evitare scomode code ai botteghini ed ingorghi stradali. Si chiede inoltre la massima collaborazione e di evitare sterili polemiche che potrebbero rallentare significativamente le operazioni di accesso alla struttura.

Porto Sant’Elpidio Basket comunica inoltre che le immagini, le foto e le riprese televisive potranno essere utilizzate per la messa in onda su tv pubbliche, private o a pagamento, via internet e con altro mezzo di comunicazione per finalità di archivio, erogazione di servizi o a scopo promopubblicitario, entro i limiti stabiliti dalla vigente normativa.

Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!