Il Basket Contigliano pronto alla nuova stagione ed all'esordio di Città di Castello

Ci siamo, inizia il campionato di Serie D Regione Umbria del Basket Contigliano. Dopo l’assestamento societario con i nuovi ingressi di soci avvenuto nel periodo estivo e la ridistribuzione delle cariche Dirigenziali si è costruita la squadra che affronterà il nuovo campionato, coach Gianni Brunelli di concerto con la società assume il ruolo di Dirigente Sportivo e nello specifico sarà l’anello di congiunzione tra il nuovo coach che è Franceschini Lorenzo il Roster composto dal nucleo storico e dalle new entry che grazie all’innesto di nuovi giocatori di livello, contano di poter ben figurare nel girone umbro della serie D.

Dopo le amichevoli pre-campionato, con le tessere del puzzle che cominciano ad andare ognuna al proprio posto, si pensa ad un piazzamento tranquillo più che dignitoso. Naturalmente le previsioni sono fatte per essere smentite e speriamo di poterle rivedere al rialzo. La rosa completa degli atleti è composta da:

D’Angeli Giovanni, De Angelis Matteo, Falsini Ivan, Graziani Matteo, Tosti Luigi, Cappellanti Marco, Rossi Cristian, Seri Simone, Festuccia Francesco, Petroni Maurizio, Turani Gabriele, Martellucci Alessandro, Martellucci Stefano, De Angelis Emanuele e Pontillo Marco.

Si inizia Sabato alle 18.30 nel Palazzetto dello Sport di Città di Castello là dove nella passata stagione si è terminato con le Final Four che ci hanno permesso la promozione nella nuova categoria.

Fonte: ufficio stampa Basket Contigliano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!