Esordio alla Bombonera per la Sutor Montegranaro, coach Ciarpella ''Lotteremo fino all'ultimo secondo''

Manca sempre meno all’esordio della Sutor tra le mura della Bombonera. Dopo la sconfitta rimediata a Civitanova, coach Ciarpella è intervenuto attraverso i nostri microfoni per presentare la sfida contro Rekico Faenza, valida per la seconda giornata della Serie B Old Wild West girone C.

“Contro Civitanova abbiamo fatto una buona prestazione soprattutto nel primo quarto, poi però non siamo riusciti ad alzare il ritmo come volevamo – spiega il coach gialloblù – durante questa settimana i ragazzi mi sono sembrati ancora più determinati durante gli allenamenti e ho visto un squadra pronta per cercare di conquistare i primi due punti della stagione”.

L’avversario di giornata sarà la Rekico Faenza che al suo esordio ha battuto nettamente il Porto Sant’Elpidio:

“Trovo che Faenza sia una squadra con le idee molto chiare sia in attacco che in difesa – dichiara Ciarpella - può contare su elementi esperti come Bruni e Sgobba intorno ai quali ruotano dei giovani molto interessanti, il tutto sotto la guida di un coach molto esperto come Friso. Sicuramente è una realtà importante di questo girone che è reduce da un bel campionato lo scorso anno, quindi mi aspetto una gara molto dura. Per quanto ci riguarda dobbiamo limitare i loro punti di forza e cercare di dare il massimo anche grazie alla spinta dei nostri tifosi”.

Contro Faenza tra l’altro si giocherà per la prima volta alla Bombonera:

“I nostri tifosi ci sono stati sempre vicino e la dimostrazione l’abbiamo avuta nella prima gara a Civitanova. Ci teniamo particolarmente a far bene domenica e quello che mi sento di promettere è che non faremo passi indietro ma lotteremo fino all’ultimo secondo”.

Fonte: ufficio stampa Sutor Premiata Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!