La Tezenis Verona al via contro Caserta. Le parole di coach Luca Dalmonte e di Mitchell Poletti

La Tezenis Verona inizia il proprio campionato con la sfida interna contro lo Sporting Club JuveCaserta. Vediamo come i veneti arrivano a questo appuntamento attraverso le parole di coach Luca Dalmonte e di Mitchell Poletti.

Luca Dalmonte: “Ci siamo. Prima palla a due della nuova avventura. La licenza, supportata dal talento, di Giuri e Allen. Le situazioni di pick&roll delle due sopraccitate guardie in collaborazione con Cusin creano numericamente una parte sostanziale dei vantaggi di squadra. Gli specialisti da tre punti per convertire i vantaggi sono Hassan, Turel e Carlson, ma anche gli stessi Giuri e Sousa. Difensivamente una squadra che può disporre di taglia nel ruolo degli esterni, che può produrre pressione con la garanzia di avere ‘protezione’ dentro l’area da parte di Cusin e nei minuti a disposizione di Paci.
Buon campionato a tutti”.

Mitchell Poletti: “La prima partita di campionato è sempre un po’ particolare, per la voglia di cominciare e di scoprire a che punto siamo. Affrontiamo un avversario, Caserta, che ha allestito una squadra di buonissimo livello e che sicuramente farà bene nel nostro girone. Dobbiamo prepararci bene per essere pronti domenica ad affrontare i loro punti di forza”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!