C Silver: i provvedimenti del giudice sportivo dopo la 1° giornata, uno squalficato

Il Giudice Sportivo ha omologato le gare della prima giornata di andata del campionato di Serie C Silver. Cinque i provvedimenti presi di cui uno nei confronti di un tesserato e quattro a carico delle società. Vediamo il dettaglio:

PALLACANESTRO TITANO SAN MARINO ammonizione per violazione delle disposizioni in tema di efficienza dei campi di gioco: inadeguatezza dello spogliatoio degli arbitri, prima volta [art. 38,1c RG].

PALLACANESTRO TITANO SAN MARINO ammenda di Euro 60.00 per offese verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,4b RG].

PALLACANESTRO URBANIA ammenda di Euro 90.00 per offese verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,4b RG rec.].

ANDREA RACHETTA (Taurus Jesi) inibizione determinata dal 08/10/2019 al 15/10/2019 per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri, tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di dirigente di societa? rivestita [art. 33,1/1a RG,art. 21,5a RG].

PALLACANESTRO RECANATI ammenda di Euro 90.00 per offese verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,4b RG rec.].

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!