VL Pesaro, coach Perego ''Brindisi è uno dei gruppi più validi di tutta la Serie A''

Nella location della sede centrale di Banca di Pesaro, il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Federico Perego ha presentato la trasferta che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del PalaPentassuglia di Brindisi per il posticipo della quinta giornata di Serie A contro la Happy Casa, con palla a due alle 20:45 di domenica 20 ottobre. “Purtroppo come noto Totè non sarà dei nostri a causa dell’infortunio alla mano subìto nell’allenamento di ieri. La squadra si è allenata bene, stiamo facendo passi avanti e troveremo il modo di far fronte all’assenza di Leonardo: tutti noi siamo chiamati a dare qualcosa in più. Brindisi è uno dei gruppi più validi di tutta la Serie A, è in un ottimo stato di forma e il nostro obiettivo è avvicinarci a loro. Chapman sta prendendo confidenza, parla molto con tutti, si vede che è uno dei giocatori più esperti e sta trovando il ritmo gara”, ha detto il coach biancorosso.

“Brindisi viene dalla vittoria di Milano, anche se poi è stata sconfitta in Champions League in Lituania. La Happy Casa ha molti giocatori di talento e dovremo fare attenzione negli uno contro uno e nelle uscite in cui Banks è molto abile a prendersi i vantaggi. Stone ha iniziato in ottima forma il campionato, è molto aggressivo mentre Brown gioca con grande energia; noi dovremo vincere il più possibile nei duelli individuali oltre a migliorare a rimbalzo”, ha spiegato l’allenatore della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

“Brindisi è una squadra che corre molto in transizione, noi abbiamo un buon atteggiamento, ci manca un po’ di cattiveria e dobbiamo essere un po’ più bravi a reagire alle difficoltà senza abbatterci – ha proseguito Coach Perego – È necessario sopperire alle difficoltà con la forza del gruppo e con una grande volontà di migliorarsi”, ha concluso.

Il Direttore Generale di Banca di Pesaro Paolo Benedetti ha commentato: “Da tempo siamo vicini alla VL e in questa stagione abbiamo incrementato con grande passione il nostro impegno a fianco dei colori biancorossi dato che lo sport ha un ruolo molto importante anche dal punto di vista sociale sul territorio”.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!